mercoledì 14 Gennaio

4,1 °C Isernia

SuperEnalotto, premio da 10mila euro non ritirato: ultimi giorni per riscuotere

Tempo di lettura: 1 minuti

Non perderti le novità,
iscriviti alla Newsletter

Restano ancora pochi giorni per riscuotere i premi da 10mila euro messi in palio dal “Weekend da Sogno” di SuperEnalotto SuperStar.
L’iniziativa, andata in scena a giugno 2025, ha distribuito complessivamente 1.000 premi garantiti, ciascuno da 10mila euro, in occasione di quattro estrazioni straordinarie.
In Molise, come riporta Agipronews, è uno il premio non ancora riscosso, relativo all’estrazione di sabato 28 giugno. Il vincitore potrà ritirare la vincita presso il Bar Sisal “Caffè Centrale” di Campobasso, situato in via Roma, 12.
Per verificare l’eventuale vincita, i giocatori devono controllare il codice univoco riportato sulla ricevuta di gioco. Le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale SuperEnalotto.it, tramite App ufficiale o nei punti vendita Sisal. Le vincite possono essere riscosse presso gli Uffici Premi Sisal di Milano e Roma, nei punti pagamenti premi o nei punti vendita autorizzati, presentando la ricevuta originale e un documento di identità.
Si ricorda che i termini di riscossione, pari a 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, stanno per scadere: i premi delle estrazioni del 20 e 21 giugno dovranno essere ritirati entro il 18 e 19 settembre, quelli del 27 e 28 giugno entro il 25 e 26 settembre.

Politica

Potrebbe Interessarti

Il Caso

La prima pagina dell’edizione in edicola oggi

Il Caso

Piano operativo, le perplessità di Roberti su tagli e trasferimenti

Il Caso

Strade provinciali più sicure, 13,5 milioni dal Mit

Il Caso

Centrodestra: i vertici ‘ordinano’, la base latita

Il Caso

Sanità, lavoro e Mezzogiorno: torna a Isernia la Festa dell’Unità

Il Caso

«Siamo fiduciosi nell’approccio del nuovo Ceo di Stellantis»

Promo Ottobre Tutto il sito a 9,99€/anno