mercoledì 14 Gennaio

7,6 °C Isernia

mercoledì 14 Gennaio

7,6 °C Isernia

Il Quotidiano del Molise

direttore responsabile Luca Colella

Isernia. Volo di 20 metri in via Occidentale: giovane donna sfonda la barriera e finisce nel fossato

Tempo di lettura: 1 minuti

Non perderti le novità,
iscriviti alla Newsletter

Un incidente stradale a dir poco incredibile, quello che si è verificato ieri su via Occidentale a Isernia, dove una giovane donna alla guida di una Ford Fiesta ha vissuto momenti di terrore che potevano trasformarsi in tragedia.
Stando alle prime ricostruzioni, la conducente avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo sfondando la barriera di protezione stradale e precipitando nel vuoto per circa 20 metri, fino a fermarsi nel fossato sottostante. Le immagini del sinistro, con l’automobile completamente ribaltata nel canale, hanno lasciato tutti senza parole.
Il vero miracolo è che nonostante il volo e l’impatto violento, le condizioni della giovane non sono apparse gravi ai primi soccorritori. Il personale del 118, giunto immediatamente sul posto, l’ha trasportata presso l’ospedale Veneziale per tutti gli accertamenti del caso.
L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo e coordinato. I Vigili del fuoco hanno operato per mettere in sicurezza l’area e verificare le condizioni del veicolo prima della rimozione dello stesso, mentre la Polizia municipale si è occupata dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto oltre che di regolare il traffico sul luogo del sinistro le cui cause restano al vaglio delle forze dell’ordine.

Politica

Potrebbe Interessarti

Il Caso

La prima pagina dell’edizione in edicola oggi

Il Caso

Piano operativo, le perplessità di Roberti su tagli e trasferimenti

Il Caso

Strade provinciali più sicure, 13,5 milioni dal Mit

Il Caso

Centrodestra: i vertici ‘ordinano’, la base latita

Il Caso

Sanità, lavoro e Mezzogiorno: torna a Isernia la Festa dell’Unità

Il Caso

«Siamo fiduciosi nell’approccio del nuovo Ceo di Stellantis»

Promo Ottobre Tutto il sito a 9,99€/anno