mercoledì 14 Gennaio

6,8 °C Isernia

mercoledì 14 Gennaio

6,8 °C Isernia

Il Quotidiano del Molise

direttore responsabile Luca Colella

Isernia. Molesta una minorenne in pieno centro: arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti

Non perderti le novità,
iscriviti alla Newsletter

Un episodio inquietante, che nelle scorse settimane aveva fortemente scosso la comunità, dopo la denuncia di una donna, una mamma, che aveva raccontato e denunciato quanto avrebbero subito il figlio tredicenne e la fidanzatina nei sotterranei di un centro commerciale del capoluogo pentro. È lì, in un luogo centralissimo della città, che un uomo avrebbe intimorito il ragazzo illuminandogli il viso con una torcia per poi palpeggiare la ragazza chiedendole di fargli vedere le mutandine. Al termine di una complessa attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Isernia, la Polizia ha quindi tratto il molestatore agli arresti domiciliari su disposizione dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Isernia per aver commesso atti di violenza sessuale ai danni della minorenne, in presenza di altre persone e in pieno centro cittadino.
In particolare l’individuo, arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Isernia, incontrando la giovane donna, che si trovava in compagnia del fidanzato, avrebbe più volte toccato e palpeggiato la stessa, costringendola a subire atti sessuali senza il suo consenso.
In applicazione della misura, l’uomo è stato associato presso il proprio domicilio, al fine di scongiurare il pericolo di reiterazione del reato.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato non può essere considerato colpevole sino alla sentenza definitiva di condanna, spiegano da via Palatucci.

Politica

Potrebbe Interessarti

Il Caso

La prima pagina dell’edizione in edicola oggi

Il Caso

Piano operativo, le perplessità di Roberti su tagli e trasferimenti

Il Caso

Strade provinciali più sicure, 13,5 milioni dal Mit

Il Caso

Centrodestra: i vertici ‘ordinano’, la base latita

Il Caso

Sanità, lavoro e Mezzogiorno: torna a Isernia la Festa dell’Unità

Il Caso

«Siamo fiduciosi nell’approccio del nuovo Ceo di Stellantis»

Promo Ottobre Tutto il sito a 9,99€/anno