mercoledì 14 Gennaio

4,1 °C Isernia

Il truck tour nazionale del progetto “Via-Volontari in azione – in Viaggio contro le dipendenze” fa sosta a Campobasso

Tempo di lettura: 1 minuti

Non perderti le novità,
iscriviti alla Newsletter

Campobasso ospita una delle 12 tappe del truck tour nazionale del progetto “Via-Volontari in azione – in Viaggio contro le dipendenze”, promosso dall’Associazione Modavi di Salerno e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere il volontariato e la lotta alle dipendenze, sensibilizzando soprattutto i giovani sotto i trent’anni.
11,12 e 13 settembre dedicate quindi al contrasto alle dipendenze tramite le attività previste all’interno del bus a due piani che sta attraversando la penisola e che da noi stazionerà nello spazio adiacente al vecchio stadio Romagnoli.
A bordo sia le attività di animazione territoriale, che vedranno anche la partecipazione di due giovani molisani, e prevedono premi sicuri per i partecipanti, sarà presente anche un punto di ascolto e di supporto con la presenza di un referente sanitario.

La Provincia di Campobasso – Europe Direct Molise – ringrazia l’Associazione Modavi per aver voluto condividere l’iniziativa ed avere reso partecipe la nostra regione delle iniziative in esso previste.

 

Redazionale a cura di Europe Direct Molise nell’ambito del piano di azione 2025 – Convenzione quadro n. 7/2021-2025 – convenzione n. 7/2025.
Politica

Potrebbe Interessarti

Il Caso

La prima pagina dell’edizione in edicola oggi

Il Caso

Piano operativo, le perplessità di Roberti su tagli e trasferimenti

Il Caso

Strade provinciali più sicure, 13,5 milioni dal Mit

Il Caso

Centrodestra: i vertici ‘ordinano’, la base latita

Il Caso

Sanità, lavoro e Mezzogiorno: torna a Isernia la Festa dell’Unità

Il Caso

«Siamo fiduciosi nell’approccio del nuovo Ceo di Stellantis»

Promo Ottobre Tutto il sito a 9,99€/anno